L’Amministrazione comunale di Zermeghedo nelle ultime settimane ha eseguito alcuni importanti interventi a tutela della sicurezza dei bambini e di chi pratica sport.
Grazie ad una spesa di 6.000 euro, il Comune ha provveduto a riparare le giostrine danneggiate e a posare i materassini anti-trauma nei due parchi giochi di via Salieri e via Costeggiola. In questo modo le aree gioco sono state rinnovate, a favore dei più piccoli e dei loro genitori.
Lavori ultimati anche nel campo comunale di calcetto, dove sono state sistemate le reti perimetrali con l’infittimento dei pali di sostegno e sostituite le reti delle porte e le zone usurate del tappeto di gioco in materiale sintetico. Per questi interventi il Comune ha sostenuto una spesa di 15.000 euro.
“Il benessere dei nostri bambini viene prima di tutto – afferma il sindaco Luca Albiero – ed è quindi giusto che quando usufruiscono dei parchi giochi lo facciano sempre in sicurezza. Massima attenzione anche allo sport, con questo intervento al nostro campo di calcetto, che è sempre molto frequentato” .
I parchi giochi prima dei lavori…
Durante i lavori…
A lavori ultimati…
Il campo di calcetto prima dei lavori…
E a lavori ultimati…