Medio Chiampo insignita del Premio Industria Felix 2022

Per il secondo anno consecutivo Medio Chiampo è tra le imprese italiane che si sono distinte per competitività, performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità.

La comunicazione del riconoscimento era arrivata già a settembre, ma l’Alta Onorificenza di Bilancio è stata ufficialmente consegnata il 24 novembre a Roma all’Università Luiss Guido Carli, durante la terza edizione nazionale del Premio Industria Felix – L’Italia che compete.

A essere premiate sono state 203 aziende, di cui 21 venete e 6 del vicentino.

 “Questo riconoscimento è la certificazione della capacità di Medio Chiampo di generarevalore per tutti i portatori di interesse – hanno affermato il presidente Giuseppe Castaman e il direttore Luigi Culpo –. Il raggiungimento di risultati virtuosi da un punto di vista finanziario ci permette di portare avanti politiche concrete di sostenibilità coniugando rispetto dell’ambiente, tutela della risorsa idrica e servizio ai cittadini e alle imprese”.

Grande soddisfazione anche da parte dei comuni soci. “In quanto società che gestisce il servizio idrico integrato, Medio Chiampo ha nel suo dna la responsabilità sociale – hanno sottolineato Il sindaco di Montebello Vicentino Dino Magnabosco e il sindaco di Zermeghedo Luca Albiero –. Gestione efficiente e competitività vanno di pari passo con la tutela del bene comune e fanno di questa società un motore di sviluppo e un punto di riferimento per una crescita sostenibile del territorio”Il Premio Industria Felix è organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine, supplemento de Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli e A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, il patrocinio di Simest, la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews e la partnership istituzionale della Regione Puglia, Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Plus innovation e Servizi integrati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...