Lavori stradali per la sicurezza

Si apre un periodo di lavori di sistemazioni stradali e dei sottoservizi che interesserà alcune vie del paese.

Da oggi la ditta incaricata è all’opera in via Angeli, interessata da interventi di sistemazione idrogeologica per eliminare il problema del ristagno dell’acqua piovana in prossimità di un avvallamento. I lavori, della durata di circa due settimane, prevedono la pulizia delle caditoie, la realizzazione di un nuovo punto di scarico e l’asfaltatura di un tratto della via. La strada non verrà interrotta e il traffico verrà regolato in loco dal personale.

Il 2 marzo inizierà il rifacimento della rete fognaria in via Piave, ad opera di Medio Chiampo. Per circa 30 giorni, durante le ore diurne di esecuzione dei lavori, la strada sarà chiusa al traffico, per essere riaperta in orario serale. I residenti, qualora la strada fosse interrotta, sono invitati a parcheggiare i loro mezzi nel parcheggio di via Trento e Trieste, che sarà in parte occupato dai mezzi di cantiere.

Tra due settimane anche via Trento e Trieste sarà interessata da interventi di sistemazione idrogeologica, simili a quelli realizzati in via Angeli. Anche in questo caso, la strada non sarà interrotta e il traffico sarà regolato in loco.

“Ci scusiamo per eventuali disagi – affermano il sindaco Luca Albiero e l’assessore alla sicurezza Luca Marini -, ma si tratta di lavori che porteranno un grande beneficio a livello di sicurezza stradale e idrogeologica in zone nevralgiche, per traffico e densità abitativa, del nostro paese”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...