Scuola primaria e baita Alpini, focus sugli impianti di riscaldamento

sdr

Ambienti più confortevoli nella baita degli Alpini e risparmio energetico alla scuola primaria, grazie agli interventi agli impianti di riscaldamento eseguiti dal Comune.

“Si tratta di lavori eseguiti a costo zero per le casse comunali – spiega il sindaco Luca Albiero – perché si tratta di contropartite al rinnovo del nostro contratto con un’azienda privata per la gestione e la manutenzione degli impianti pubblici di calore in paese”.

Nella scuola primaria è stata sostituita la vecchia caldaia con una nuova a basso consumo energetico. Nella baita degli Alpini è stato invece completato l’impianto di riscaldamento: un intervento, quest’ultimo, atteso da molti anni e finalmente concluso.

“Abbiamo raggiunto due importanti risultati – conclude il sindaco – a favore del risparmio energetico e quindi economico nella scuola primaria e dei gruppi e delle associazioni che frequentano la baita degli Alpini”.

(Nella foto il sindaco Luca Albiero con i partecipanti al Filò, uno dei gruppi che per i loro incontri utilizzano la baita degli Alpini)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...