Ambienti più confortevoli nella baita degli Alpini e risparmio energetico alla scuola primaria, grazie agli interventi agli impianti di riscaldamento eseguiti dal Comune.
“Si tratta di lavori eseguiti a costo zero per le casse comunali – spiega il sindaco Luca Albiero – perché si tratta di contropartite al rinnovo del nostro contratto con un’azienda privata per la gestione e la manutenzione degli impianti pubblici di calore in paese”.
Nella scuola primaria è stata sostituita la vecchia caldaia con una nuova a basso consumo energetico. Nella baita degli Alpini è stato invece completato l’impianto di riscaldamento: un intervento, quest’ultimo, atteso da molti anni e finalmente concluso.
“Abbiamo raggiunto due importanti risultati – conclude il sindaco – a favore del risparmio energetico e quindi economico nella scuola primaria e dei gruppi e delle associazioni che frequentano la baita degli Alpini”.
(Nella foto il sindaco Luca Albiero con i partecipanti al Filò, uno dei gruppi che per i loro incontri utilizzano la baita degli Alpini)