Uffici comunali, cambiano gli orari di apertura del sabato

Municipio.2

Miglioramento del servizio e al contempo riduzione dei costi. Sono questi i vantaggi legati alla rideterminazione, a partire dal prossimo 1° maggio, degli orari di apertura al pubblico nella giornata di sabato degli uffici comunali di Zermeghedo.
A partire da tale data gli uffici non saranno più aperti dalle 10 alle 12, ma dalle 9,30 alle 11,30. “Abbiamo deciso questa modifica – spiega il sindaco Luca Albiero – perché l’orario di chiusura degli uffici coincideva con la fine dell’orario di servizio del personale e molto spesso l’utenza si presentava a ridosso della chiusura, costringendo il personale a protrarre il proprio orario di lavoro con conseguente svolgimento di prestazione lavorativa in straordinario. Aprendo e chiudendo mezzora prima elimineremo questo problema, riducendo le code degli utenti e le spese comunali per pagare gli straordinari”.

“Il nostro è uno dei pochi Comuni ad essere aperti anche il sabato mattina – conclude il sindaco -: un servizio importantissimo, che ora renderemo ancora più efficiente”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...