Asfaltature, via al piano comunale

WhatsApp Image 2019-05-06 at 22.50.57

Al via il piano di manutenzione straordinaria delle strade principali di Zermeghedo.

Le attività prevedono lavori di asfaltatura in alcune vie del paese. Il Comune, ha affidato i lavori alla Ditta Ditta Gaianigo Fratelli srl di Montecchio Maggiore, che avrà 60 giorni di tempo per completarli. Prevista una spesa di 89.000 euro, di cui 40.000 provenienti da un contributo statale.

Interessate dall’intervento sono le vie IV Novembre, Crosara, Costeggiola, Verdi e Mieli. In quest’ultima saranno eseguite anche attività di manutenzione straordinaria dell’acquedotto.

“L’attento coordinamento delle attività – spiega il sindaco Luca Albiero – farà in modo che i lavori sull’acquedotto siano eseguiti prima delle asfaltature, così da non dover rompere le strade appena asfaltate. Chi avesse la necessità di richiedere eventuali nuovi allacciamenti in una di queste vie, è pregato di segnalarlo entro il 15 di maggio. Chiedo per questo complesso intervento anche la collaborazione dei cittadini, affinché liberino i veicoli parcheggiati dalle aree coinvolte dagli interventi. Saranno comunque utilizzati tutti i canali comunicativi per quel che riguarda le date precise di inizio delle attività”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...