Cambio di orario in biblioteca per la riorganizzazione del personale

Biblioteca2

Cambia l’orario di apertura della biblioteca comunale di Zermeghedo. Dal 9 ottobre non sarà più aperta il mercoledì pomeriggio, ma soltanto il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle 14 alle 18.

“La modifica – spiega il sindaco Luca Albiero – è dovuta ad una riorganizzazione interna del personale. Da alcuni mesi abbiamo riscontrato un sovraccarico di lavoro in ufficio ragioneria e, non potendo assumere nuovo personale a causa delle disposizioni vigenti nel settore pubblico, abbiamo deciso di ottimizzare le risorse umane impiegate e di migliorare l’operatività degli uffici in termini di efficacia e produttività nel rispetto dei carichi di lavoro. Il tempo fino ad oggi utilizzato dalla nostra addetta il mercoledì pomeriggio per la gestione in biblioteca sarà quindi d’ora in avanti impiegato in ragioneria al fine di migliorarne l’efficienza nel rispettare le tempistiche degli adempimenti richiesti dalla Pubblica Amministrazione e la prontezza delle risposte ai nostri cittadini in termini di servizi”.

Per favorire comunque la più estesa fruibilità possibile della biblioteca, l’Amministrazione comunale nei prossimi mesi valuterà se e in che maniera ampliare l’orario di apertura nei giorni di lunedì e mercoledì.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...