
Il Comune di Zermeghedo si è aggiudicato il 1° Trofeo Medio Chiampo di calcio a 5, organizzato dal Comune di Montebello e andato in scena sabato 27 gennaio al Palazzetto dello Sport di Montebello.
Zermeghedo si è imposto nell’ordine sul team dei Carabinieri, sul Comune di Gambellara e sui padroni di casa. In campo anche i tre sindaci Luca Albiero, Dino Magnabosco e Michele Poli ed esponenti delle Amministrazioni comunali. Hanno inoltre presenziato il Presidente di Medio Chiampo Giuseppe Castaman e il Direttore Generale Luigi Culpo.

Da sinistra il direttore di Medio Chiampo Luigi Culpo, il sindaco di Gambellara Michele Poli, il sindaco di Montebello Dino Magnabosco, il rappresentante dei Carabinieri, il sindaco di Zermeghedo Luca Albiero e il presidente di Medio Chiampo Giuseppe Castaman

Il torneo è nato per rafforzare, anche sotto il segno dello sport, la già stretta collaborazione su diversi fronti fra i tre Comuni. E già si guarda alla seconda edizione, quando Zermeghedo dovrà difendere il titolo conquistato quest’anno.

Il team di Montebello

La rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri

La squadra di Gambellara

Il sindaco di Zermeghedo Luca Albiero e l’assessore Luca Marini ricevono il trofeo del primo classificato

La consegna ai Carabinieri del trofeo per il secondo classificato

A Gambellara il trofeo per i terzi classificati

Quarto classificato il Comune di Montebello

Foto di gruppo con i trofei
